Mi chiamo Giorgia e sono una Travel Curator.

Ho origini pugliesi ma sono cresciuta a Milano, e vivo qui con mio marito e due figli.

Ascoltare le storie di mio nonno sulla sua vita a Buenos Aires e l'infanzia di mio padre in Egitto mi ha fatto innamorare dei viaggi ancor prima di salire a bordo del mio primo aereo.

Dopo aver studiato negli Stati Uniti, sono tornata e ho lavorato per più di 10 anni per alcuni dei più grandi magazzini di lusso. Il buying di moda, la ricerca delle tendenze e l'assistenza al top management sono diventate la mia routine quotidiana.

Dopo una pandemia e due figli, con tanto coraggio mi sono lanciata in questa nuova avventura e la mia boutique agency di consulenze travel combina la mia passione per i viaggi e la moda di lusso.

 
  • La Mia Missione?

    Aiutare famiglie curiose come la tua, con la passione per i boutique hotel e le destinazioni poco conosciute, ad esplorare il mondo senza sentire il limite del viaggiare con bambini.

  • Come?

    • Curando itinerari di viaggio esteticamente unici

    • Dando suggerimenti su fantastici itinerari da provare nei quali immergersi attraverso esperienze uniche da fare una volta nella vita

    • Creando guide personalizzate con dove stare, dove mangiare e cosa vedere ed in quali negozi andare per assaporare il meglio che la destinazione ha da offrire.

  • Perchè?

    Mi sono sentita nello stesso posto in cui sei tu adesso non appena è nato il mio primo figlio.

    Ero spaventata che non avrei mai più potuto viaggiare come facevo un tempo, ora che lui era con noi.

    Sono sempre stata un fan dei percorsi poco battuti, delle destinazioni insolite, delle inversioni all’ultimo minuto, dei posticini curati nei minimi dettagli e dell’esplorare ogni volta una parte diversa di questo pianeta meraviglioso chiamato Terra.

    Accettare che tutto questo dovesse finire non era un’opzione, così mi sono rimboccata le maniche, ho abbracciato quello che era considerato ai miei occhi sconosciuto, e ho definito meglio cosa è fattibile nei viaggi con bambini e cosa non lo è.

Disegniamo insieme il più bel viaggio esteticamente unico che tu abbia mai sognato.